San Vigilio di Marebbe nel cuore delle Dolomiti è...
la destinazione ideale per gli amanti della natura e delle attività all’aperto, sia in inverno che in estate. È situato a 1200 sopra il livello del mare, ai piedi del comprensorio sciistico Plan de Corones e a solo 18km dalla città storica di Brunico, circondato dal Parco Naturale Fanes-Senes-Braies e quello del Puez-Odles.




L’estate qui è fatta per chi ama il trekking sulle Dolomiti, il mountainbike e per famiglie che vogliono passare una vacanza tranquilla in montagna. L’inverno invece è la stagione dello sci e dello snowboard. Al Plan de Corones vi aspettano 120km di piste da sci perfettamente preparate e impianti di risalita moderni.
La cultura ladina rispecchia lo stile del paese e le tradizioni locali. Partecipare alle manifestazioni tradizionali, agli eventi mondiali che oramai fanno parte del paese, assaporare i piatti tipici e immergersi nella storia del luogo è un’esperienza da non perdere.
San Vigilio di Marebbe non è solo una destinazione, ma piuttosto il palcoscenico incantevole della vostra vacanza da sogno. Qui, la natura incontaminata si fonde armoniosamente con le moderne comodità, creando un'esperienza indimenticabile. Le valigie per una vacanza a San Vigilio di Marebbe non devono mai essere completamente riempite, poiché è essenziale lasciare spazio per portare a casa tante esperienze e ricordi indimenticabili.
